European Health Insurance Card : il ritorno di una campagna simpatica e piccante.

L’annuncio relativo alla partecipazione del modello Brice Martinet al programma “Koh Lanta”(dodicesima edizione, in onda sulla francese TF1) è stata l’occasione per una rinnovata diffusione del video sulla European Health Insurance Card (EHIC) di cui Martinet è stato il volto.

Il messaggio promosso dalla Commissione europea (Direzione Generale Occupazione, affari sociali e inclusione) è quello di portare con sé la propria EHIC, al fine di viaggiare sicuri e per ogni evenienza concernente la salute di chi viaggia. Lo slogan : «expect the unexpected» (per una descrizione della campagna, vedi “Portfolio 2011-2012” dell’agenzia di comunicazione “Mostra”).

Proponiamo – di seguito – il video in questione, simpatico ed, allo stesso tempo, un po’ piccante…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: